Apple Watch Series 7, all’inizio ci saranno unità limitate

di Giovanni Tripodi Commenta

Dopo le voci della scorsa settimana, ora arrivano conferme sui problemi di produzione dell’Apple Watch Series 7 e ciò comporterà una disponibilità limitata al momento del lancio sul mercato.

L’idea dell’azienda di Cupertino resta quella di poter annunciare questo nuovo smartwatch insieme alla nuova famiglia di iPhone 13, come progettato fin dall’inizio.

Apple Watch Series 7

Cosa potrebbe accadere all’Apple Watch Series 7?

In molti avevano pensato che Apple potesse presentare questo nuovissimo Apple Watch Series 7 qualche mese più tardi, ma sembra proprio che la volontà dell’azienda di Cupertino sia diversa, nonostante ci siano problemi di produzione piuttosto importanti. E’ stato più nel dettaglio Mark Gurman di Bloomberg a delineare alcune possibili strade che Apple potrà scegliere per il lancio del nuovo Apple Watch Series 7.

La prima riguarda l’annuncio di questo nuovo smartwatch targato Apple in concomitanza con l’iPhone 13, ma all’inizio le scorte a disposizione saranno molto limitate. La seconda opzione riguarda sempre l’annuncio nel periodo previsto, ma la sua disponibilità sarà in data da destinarsi. Infine c’è l’ipotesi che non sarà presentato a breve, ma Apple penserà prima di risolvere i problemi legati alla produzione.

Tre scenari tutti plausibili, anche se si pensa semplicemente che questo Apple Watch Series 7 possa arrivare nei tempi previsti sul mercato solo che con unità disponibili molto limitate. Alla fine l’azienda di Cupertino dovrebbe scegliere la prima opzione ed evitare di protrarre a lungo la possibile presentazione di tale dispositivo indossabile, meglio quindi annunciarlo e pensare di rendere disponibili poche scorte.

I problemi di produzione dell’Apple Watch Series 7

I problemi di produzione che riguardano questo Apple Watch Series 7 sono legati prettamente al nuovo design scelto dall’azienda di Cupertino per questo nuovo smartwatch, infatti si parla di bordi nettamente più piatti, cornici molto sottili intorno al display e dimensioni diverse rispetto al solito, cioè da 41mm e 45 mm. Inoltre Apple ha anche deciso di realizzare dei quadranti nuovi assolutamente esclusivi per questa nuova serie di smartwatch, che hanno il compito di occupare al meglio le diagonali maggiorate dei nuovi display.

Un lavoro che inevitabilmente ha evidenziato qualche intoppo, come ogni cosa di nuova realizzazione ed è al momento ciò che sta rallentando di gran lunga la produzione dell’Apple Watch Series 7. Non aspettatevi nuovi sensori dedicati alla salute, questo smartwatch sarà diverso dai modelli precedenti principalmente per l’aspetto, solo con la prossima edizione si potrà effettivamente notare una totale rivoluzione del mondo Apple Watch. Non ci resta che attendere qualche giorno per capire effettivamente se questo Apple Watch Series 7 sarà annunciato lo stesso insieme all’iPhone 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>