Apple Watch Series 3, le vendite continuano ad andare alla grande

di Gio Tuzzi Commenta

L’Apple Watch Series 3 è tra gli smartwatch più utilizzati al mondo e le vendite continuano ad andare sempre meglio grazie alle innovazioni tecnologiche di tale device.

Se nel settore smartphone Apple si ritrova a fronteggiare una concorrenza più che agguerrita, tant’è che da anni è posizionata alle spalle di Samsung in fatto di vendite ed è sempre più minacciata da Huawei, la situazione è ben diversa quando però si parla di smartwatch e di Apple Watch Series 3. Con l’avvento dell’Apple Watch infatti molti utenti hanno deciso di avvicinarsi a tale categoria, ma puntando prevalentemente sul modello della casa di Cupertino.

Un settore che quindi sta regalando delle grandi soddisfazioni ad Apple e la situazione risulta essere notevolmente migliorata con l’arrivo sul mercato dell’Apple Watch Series 3. Se insomma i modelli precedenti potevano considerarsi un po’ troppo statici e dipendenti dall’iPhone, con la Series 3 le cose sono notevolmente cambiate, grazie ad una modernizzazione tecnologica che è stata accettata con entusiasmo dai vari utenti.

Non è di certo un caso che l’Apple Watch Series 3 sia tra gli smartwatch più venduti al mondo e continuano ad esserci utenti interessati al prodotto, con un incremento costante e continuo. E’ stato più nel dettaglio lo sviluppatore dell’app Pedometer+++ a testare quest’importante aumento di utenti alle prese con l’Apple Watch Series 3.

Infatti la sua applicazione è stata scaricata con più frequenza tra coloro che possiedono l’ultimo modello di smartwatch della casa di Cupertino, questo perché risulta essere molto più veloce rispetto ai device precedenti. Ben il 33% degli utenti che utilizzano Pedometer+++ possiedono un Apple Watch Series 3 ed a quanto pare si tratta di dati in costante crescita.