Apple Watch, la porta diagnostica c’è anche nei modelli in commercio

di Giovanni Biasi Commenta

La porta diagnostica di Apple Watch, quella usata dagli ingegneri Apple per testare e risolvere i problemi del dispositivo, è presente anche nei modelli in commercio.

diagnosticport

È già da qualche tempo che si parla della porta diagnostica presente nelle primissime versioni di Apple Watch: si tratta di una porta utilizzata dagli ingegneri Apple per testare e risolvere i problemi del dispositivo. Fino ad oggi non sapevamo se avremmo trovato la stessa porta anche sui device in commercio, ma adesso possiamo dire con certezza che la risposta è 

Oggi, infatti, il primo smartwatch Apple è uscito in diverse zone del mondo, ed è bastata qualche immagine pubblicata sui social dalle migliaia di acquirenti per mettere a tacere ogni dubbio: la porta diagnostica è presente anche sugli Apple Watch che troveremo in negozio o che ci verranno recapitati a casa.

La copertura della porta è molto simile a quella del vano SIM di iPhone 6, e sembra si possa aprire allo stesso modo, dando agli impiegati Apple la possibilità di agire sul dispositivo quando portato in assistenza.

via | Mac Rumors