Apple Watch Edition, foto e video dell’unboxing

di Giovanni Biasi Commenta

In seguito alle prime, recenti spedizioni di Apple Watch Edition, in rete cominciano ad apparire documentazioni visive degli acquirenti a cui è appena arrivato a casa il nuovo, lussuoso smartwatch made in Cupertino.

edition-3-1024x789

Questa settimana Apple ha cominciato a spedire le prime unità di Apple Watch Edition, la versione più costosa del wearable lanciato da poco da Cupertino. Ovviamente, con il lancio, cominciano ad apparire in rete foto e video degli unboxing da parte degli utenti in giro per il mondo; quelli che vi proponiamo in questo articolo provengono dal forum di MacRumors, in cui un acquirente del dorato smartwatch firmato Apple ha offerto un po’ di documentazione visiva del suo ultimo acquisto. 

Le immagini, che vedete qui sotto e qui sopra, ritraggono un Apple Watch Yellow Gold Edition con cinturino nero. La scatola appare simile a quella dell’Apple Watch in acciaio, ma in questo caso è di colore blu e include un panno dello stesso colore per pulire il display del dispositivo.
Di seguito la gallery in questione.

Oltre a queste foto, poi, è apparso in rete un video in cui è possibile analizzare meglio la fase di unboxing dell’ultima, lussuosa versione del device Apple: quasi otto minuti in cui, con dei professionali guanti blu, ci viene mostrata tutta la fase di unboxing e ogni singolo componente presente all’interno della confezione di Apple Watch Edition.
Potete vedere il video direttamente qui sotto.

L’Apple Watch Edition con oro da 18 carati è disponibile per l’acquisto a partire da un costo di 10.000$, in pratica dieci volte di più del modello in acciaio più costoso, e arriva fino a un massimo di 17.000$.

Ricordiamo che Apple Watch è al momento disponibile in nove paesi del mondo (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti) , dove è stato lanciato il 24 Aprile scorso; l’uscita in Italia è attualmente prevista per un non meglio specificato “2015”.

E voi, lettori di The Apple Lounge, avete già preso di mira uno dei modelli di Apple Watch da acquistare, o il prodotto non fa proprio per voi?

via | iDownloadBlog