Apple Watch, ecco le discipline che verranno aggiunte con WatchOS4

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch al centro di rumors molto interessanti oggi 30 agosto, visto che possiamo esaminare le discipline che verranno aggiunte con WatchOS4. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Ci sono grandi aspettative nei confronti del nuovo sistema operativo iOS 11, ma circoscrivere tutte le attività del nuovo aggiornamento agli iPhone e agli iPad che risulteranno compatibili con il pacchetto software sarebbe un grave errore, visto che alcune notizie molto interessanti stanno prendendo corpo anche per quanto concerne Apple Watch. Contemporaneamente, infatti, toccheremo con mano WatchOS 4, con cui sarà possibile migliorare non poco l’esperienza di utilizzo degli indossabili concepiti dal colosso di Cupertino in questi anni, come potrete notare nella giornata di oggi.

Andiamo a vedere le nuove discipline che sono trapelate in queste ore per Apple Watch, in riferimento all’aggiornamento del sistema operativo iOS 11 che vedrà la luce solo nel corso delle prossime settimane:

“basket, bowling, boxe, kickboxing, arrampicata, core training, cross training, cricket, sci, sci alpino, sci di fondo, curling, ciclismo, ballo, scherma, pesca, calcio, allenamento funzionale, golf, step, ginnastica, vela, skateboard, sport acquatici, stretching, pilates, salto della corda e lacrosse”.

Insomma, siamo sempre più vicini all’appuntamento con il quale scopriremo i punti di forza del sistema operativo iOS 11, ma nel frattempo abbiamo in anteprima alcune delle novità che andranno ad investire anche la variante di WatchOS 4 che verrà lanciata ufficialmente sul mercato entro la fine del mese di settembre.