Apple Watch, due siti web vi fanno provare tutte le combinazioni possibili

di Giovanni Biasi Commenta

MixYourWatch.com e WatchAware.com permettono di personalizzare Apple Watch in tutte le combinazioni disponibili, e dare un'occhiata al funzionamento delle app annunciate fino ad oggi.

mix-your_watch

Sono apparsi in rete due siti web che vi permettono di testare, almeno visivamente, tutte le combinazioni possibili di Apple Watch, il nuovo smartwatch Apple che arriverà sugli scaffali il mese prossimo. Il primo permette di testare diversi colori del case di Apple Watch unendoli con cinturini differenti, mentre il secondo si focalizza sulle applicazioni già annunciate. 

Il primo è MixYourWatch.com. Sappiamo che Apple, al lancio di Watch, metterà in commercio i cinturini come accessori separati, ma non sappiamo ancora quale sarà il loro stile. In altre parole, la combinazione che vedete qui sopra – case dorato con cinturino in acciaio – potrebbe non essere un’opzione effettiva se quel particolare cinturino non sarà messo in vendita. Il sito, ad ogni modo, vi permette di realizzare le vostre combinazioni tra tutti i case e i cinturini che conosciamo fino ad oggi.

Poi c’è WatchAware.com, che invece, come accennato, ci dà un’idea di come appariranno su Apple Watch le applicazioni di cui abbiamo notizia fino ad oggi. Il sito è molto interessante perché permette anche di interagire un minimo con l’interfaccia delle applicazioni, consentendoci di avere un’idea concreta di quello che andremo a vedere sul display del nostro nuovo smartwatch. Tra le applicazioni presenti nel sito ne troviamo alcune come Pinterest, American Airlines, Run 5K, Twitter, BetterWorks e alcune applicazioni Apple come Mappe. È possibile navigare tra la visualizzazione interna dell’app e quella delle notifiche.

Ricordiamo che il 9 Marzo prossimo si terrà a San Francisco, al solito Yerba Buena Center, un evento focalizzato proprio su Apple Watch, durante il quale dovremmo sapere tutti i piani di Apple per il lancio del suo nuovo dispositivo, per il momento previsto (sia negli Stati Uniti che in Europa) per il mese di Aprile.
Seguite The Apple Lounge quel giorno per rimanere aggiornati su tutto quello che succede sul palco di San Francisco.

via | 9to5mac