Apple, registrati nel database Euroasiatico nuovi Apple Watch ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple ha registrato sul database Euroasiatico, ossia l’Eurasian Economic Commission, ben otto Apple Watch e sette iPad, a testimonianza di come sia molto vicino il lancio di nuovi prodotti appartenenti a tale categoria.

Quando si arriva infatti a registrare dispositivi su tale database, in genere l’azienda è alquanto vicina al lancio di tali prodotti. Si parla da tempo dell’approdo sul mercato di un nuovo modello di Apple Watch, senza trascurare la necessità di rinnovare anno dopo anno anche il settore tablet con interessanti iPad che possono accontentare i gusti di moltissimi utenti.

Apple Watch

Dettagli sugli Apple Watch avvistati sul database Euroasiatico

Su tale database sono quindi stati ritrovati ben otto codici appartenenti all’Apple Watch e sette all’iPad, per quel che riguarda lo smartwatch della casa di Cupertino i codici A2375, A2376, A2355, e A2356 dovrebbero poi corrispondere ad Apple Watch dotati di connettività telefonica, mentre A2291, A2292, A2351, e A2352 sarebbero i modelli dotati solo di GPS. Si tratta senza dubbio dell’Apple Watch Series 6, tanto atteso dagli appassionati del settore, vogliosi di scoprire tutte le novità che l’azienda di Cupertino ha deciso di apportare a questo suo smartwatch per renderlo ancora più efficace nel monitoraggio della salute.

Più volte l’Apple Watch si è rivelato un elemento fondamentale per salvare la vita degli utenti che lo indossavano, soprattutto grazie al monitoraggio del battito cardiaco. Insomma continua il binomio tra salute e tecnologia messo in atto da Apple e vedremo quando questo Apple Watch Series 6 potrà effettivamente debuttare sul mercato. Tra l’altro non dimentichiamo come nel settore smartwatch Apple praticamente risulta essere la regina indiscussa, non ha praticamente rivali e tutto grazie proprio all’estrema qualità di tale dispositivo.

iPad Air ed iPad Pro, queste le differenze dei codici avvistati sul database Euroasiatico

Per quel che riguarda invece i sette iPad avvistati sul database Euroasiatico, con codici A2270, A2316, A2072, A2324, A2325, A2428 e A2429, invece, come emerge dagli identificatori suddivisi in due documenti separati e quindi si parla di dispositivi diversi che con molta probabilità andranno ad arricchire la famiglia degli iPad Pro e degli iPad Air. Ci si chiede a questo punto quanto bisognerà attendere prima di vederli sul mercato,in questo caso c’è anche il rischio di attendere qualche mese, ma sicuramente gli iPad arriveranno prima del nuovo Apple Watch.