Categories: Apple Store

Natale 2010, tempistiche per ordine su Apple Store

Manca poco più di un mese a Natale e molti di voi ne approfitteranno per regalare (o farsi regalare, perchè no) prodotti a marchio Apple.

Nelle scorse ore, come ogni anno, l’azienda ha pubblicato su Apple Store Online il calendario delle date per piazzare gli ordini in tempo per non avere brutte sorprese a Natale. Ordinando i prodotti entro le date indicate, li riceverete prima del 25 dicembre.

Iniziamo a dire che quasi tutti i prodotti possono essere ordinati entro la mezzanotte del 21 dicembre. Questa data vale per iPhone, per tutta la linea iPod (Nano, Shuffle, Classic e Touch), con incisione o senza, MacBook, MacBook Pro, iMac, software Apple ed accessori per iPad e Mac.

I prodotti personalizzati invece devono essere ordinati con un pò di anticipo, nello specifico, MacBook e MacBook Pro entro l’11 dicembre, mentreper  iMac 21.5″, iMac 27″, Mac Pro e Mac Mini il termine ultimo è il 12 dicembre.

Come dite, manca qualcosa? Avete ragione, nella tabella pubblicata su Apple Store Online non è presente l’iPad. Molto strano, probabilmente però si tratta di una banale dimenticanza, la tavoletta delle meraviglie potrebbe essere aggiunta a breve.

E se il regalo non arriva in tempo per la notte della vigilia? In questo caso, possiamo solamente rassegnarci ad una brutta figura con il destinatario, perchè Apple non è responsabile di eventuali ritardi.

[via]

Davide Leoni

View Comments

  • si ma per il black friday non si sa ancora niente su sconti o spedizioni?

  • @ giuseppe:

    Speriamo solo che non siano gli stessi miseri sconti dell'anno scorso. 91€ sugli iMac, sia nei modelli entry-level che nei top. Ma non si vergognano? È uno sconto inferiore allo sconto education! Anche se saranno quasi sicuramente gli stessi.

  • In realtà non vale affatto per iPhone: in nota viene detto che si intendono solo quegli acquisti che prevedono in origine un tempo di spedizione di 24h, mentre iPhone varia da 3-5 giorni per il 3Gs a 1-2 settimane per iPhone 4!

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

11 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago