Categories: Apple Store

Apple Store Le Gru di Torino, l’inaugurazione

Una gran folla di appassionati e curiosi ha animato l’inaugurazione del terzo Apple Store Italiano. I primi “pazzi” si erano accampati già ieri di fronte all’ingresso del centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco. Stamane, nonostante la pioggia, si è poi formata una lunga fila in attesa dell’apertura.

Il nostro Simone Bassini (iPhoner.it) era presente per la preview stampa alle 9:00 e ha potuto documentare il nuovo Store. La metratura complessiva dello Store non è stata rivelata ma il punto vendita da certamente l’impressione di essere più ampio rispetto ai propri gemellini di Roma e Milano. Gli addetti in forza sono ben 75. Di seguito la gallery fotografica dell’evento.

Si vocifera che già la prossima settimana potrebbe aprire il quarto Apple Store italiano, quello di Bergamo/Orio al Serio. E’ un’ipotesi molto probabile (uno schema simile a quanto avvenuto in Spagna con i due Store di Madrid e Barcellona aperti a distanza di una settimana l’uno dall’altro.

Altre foto e resoconto della giornata su iPhoner.it.

Redazione

View Comments

  • lo sconforto delle scelte italiane:
    piazzare un AppleStore in un supermerkato popolare...
    i-Dislike!

  • Mi chiedo come mai qui in Italia il sig. Jobs non apra store magnifici come nel resto del mondo. Con tutte le belle location che l'Italia potrebbe offrire!!

  • .. perché costerebbero troppo rispetto al flusso che ne deriverebbe ..

  • Ma io dico, gli Apple Store sono presenti in poche nazioni in tutto il mondo e abbiamo la fortuna di averne ben 4 (Orio in apertura) e avete anche la faccia tosta di criticare? Aspettate del tempo e ne apriranno di belli anche in altre città! Oppure andate voi a costruirli!

  • Era solo una semplice domanda e non una critica. So che siamo fortunati ad averne qui in Italia considerando che ci sono paesi dove non ce ne sono. Ero semplicemente curiosa di sapere come mai in alcuni posti sono più belli e in altri, come da noi, sono "relagati" in centri commerciali tutto qui.

  • @ Cristina:
    Ma certo, anche a me piacerebbe averne di belli in centro a Milano e così via ma per il momento è così.. alla fine sono passati solamente 3 anni dal primo Store in Italia e c'è ancora molto tempo.. direi che entro la fine 2011 saremo a 6 Store con almeno uno Store in una piazza..

  • Io abitando a Padova nemmeno mi faccio illusione di poterne avere uno vicino perchè è una città piccola. Confido in quello di Milano in un futuro..

  • E' un negozio. Non capisco la smania. Averlo bello, averlo in un centro commerciale, averlo grande... E' un negozio. Dove vendono roba che si compra anche su un sito o in altri negozi di elettronica consumer. Non hanno prezzi vantaggiosi rispetto ad altri posti. Dov'e' il vantaggio, e a che servono le critiche?

    @Cristina: I posti belli che ci sono in Italia sono belli proprio perche' non ci sono negozi costruiti in mezzo, e spero non ce ne saranno mai.

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago