Whatsapp per iPhone, arriva l’aggiornamento 2.16.14

di Luigi De Girolamo Commenta

Whatsapp per iPhone nuovamente al centro di importanti novità, visto che in queste ore sembra essere in arrivo l'aggiornamento 2.16.14. Andiamo ad analizzarlo più nel dettaglio

Whatsapp

Sono novità come sempre interessanti quelle che arrivano direttamente dal web per quanto concerne device come gli iPhone, soprattutto quando questi prodotti si intrecciano con un’applicazione tanto popolare come Whatsapp. Il motivo è da ricercarsi in questo caso nel rilascio dell’aggiornamento 2.16.14, che oltre ad introdurre qualche funzionalità minore, ha il merito di rimuovere il bug che a molti non consentiva di ricevere notifiche. Questo almeno stando ai primi commenti trapelati online tramite diversi utenti che hanno avuto modo di testare l’upgrade in questione.

Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino le migliorie che sono state assicurate dagli sviluppatori di Whatsapp agli utenti iPhone con l’aggiornamento 2.16.14, anche se il changelog in questione non prende in esame alcuni elementi estremamente importanti:

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

Come avrete osservato, manca qualsiasi tipo di riferimento alla risoluzione del bug relativo alla mancate ricezione delle notifiche per gli utenti Whatsapp che dispongono di un iPhone, ma a detta di WAbetaInfo l’aggiornamento di queste ore consente di archiviare una volta per tutte un bug a dir poco fastidioso. Chi intende procedere al download, in ogni caso, può sfruttare anche questo link diretto a Whatsapp su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>