Come seguire Euro 2016 su iPhone ed iPad? Diretta streaming e non solo con Rai Euro2016

di Luigi De Girolamo Commenta

Come seguire Euro 2016 su iPhone ed iPad? Diretta streaming e non solo con Rai Euro2016, applicazione a quanto pare davvero ben fatta e che consentirà di ottenere anche altre informazioni durante il torneo

Rai Euro2016

Interessante soluzione quella che la Rai propone a coloro che dispongono di un iPhone o di un iPad e che al contempo intendono seguire Euro 2016 anche in diretta streaming. La nuova applicazione Rai Euro2016, infatti, tra le altre cose consentirà di guardare alcune delle partite in programma in tempo reale, senza tralasciare la grossa mole di news che troverete in quest’ambiente una volta portato a termine il suo download.

Qui di seguito i punti di forza di questa nuova applicazione:

Questa app ti consente – solo su territorio italiano – di guardare in streaming live tutte le partite di UEFA EURO 2016 che RAI trasmette in diretta TV, con la possibilità di rivedere subito le azioni più importanti e consultare le statistiche dell’incontro aggiornate in tempo reale.

In qualsiasi momento avrai anche accesso alla versione integrale o alle sintesi delle partite già giocate, ascoltare le interviste e tanti video esclusivi sugli Azzurri.

CARATTERISTICHE DELL’APP Grazie all’app potrai:
* Guardare in diretta streaming tutte le partite trasmesse in TV
* Rivedere le partite in versione integrale o in sintesi, con gli highlight e le azioni più importanti
* Consultare le statistiche delle partite in tempo reale
* Ascoltare le interviste e vedere i video esclusivi sugli Azzurri in Francia

Una precisazione è d’obbligo, perché la diretta streaming delle partite si riferisce solo a quelle che verranno trasmesse dalla Rai in diretta, considerando il fatto che solo Sky dispone dei diritti per trasmetterle tutte. A tal proposito vi ricordiamo il calendario dei match dell’Italia:

– 13 giugno: Belgio vs Italia (ore 21.00)
– 17 giugno: Italia vs Svezia (ore 15.00)
– 22 giugno: Italia vs Repubblica d’Irlanda (ore 21.00)

Per il download di Rai Euro2016 è possibile collegarsi a questa pagina.