Ricco di novità il nuovo aggiornamento Dropbox per iOS 92.2

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci su tutte le novità associate al nuovo aggiornamento Dropbox per iOS 92.2, secondo quanto trapelato di recente per il pubblico

Da alcuni giorni a questa parte è possibile prendere in esame il rilascio di un nuovo e corposo aggiornamento per Dropbox. Grazie alla versione 92.2, infatti, gli utenti interessati potranno esaminare in modo più approfondito alcune migliorie che faranno sicuramente piacere a tantissimi clientiche hanno scelto una soluzione proposta da Apple sul mercato.

In questo particolare contesto diventa molto importante analizzare più da vicino il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento Dropbox dedicato prevalentemente a chi ha deciso di acquistare un iPad:

  • Navigazione a schermo intero su iPad: ora, comprimendo il riquadro anteprima, puoi finalmente vedere anche i nomi di file molto lunghi mentre ti sposti tra file e cartelle sul tuo tablet.

  • Trascinamento e rilascio: in iOS 11 ora puoi toccare e tenere premuto un file per trascinarlo in un qualsiasi punto del tuo Dropbox.

  • Concedi l’accesso ovunque ti trovi: supponi che una persona richieda accesso al tuo file quando sei in viaggio. Ora puoi ricevere una notifica push e concedere l’accesso dal tuo cellulare, anche se sei a migliaia di chilometri di distanza.

Insomma, un aggiornamento ricco di novità quello di Dropbox arrivato alla versione 92.2, il cui download vi ricordiamo essere essere disponibile anche in questa pagina per il pubblico interessato.