Pokèmon Go riceve ancora un aggiornamento: novità per Pokèmon Go Plus

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go riceve ancora un aggiornamento, visto che proprio in queste ore sono trapelate delle importanti novità per Pokèmon Go Plus. Analizziamole più da vicino

pokemon-go

Ci sono ancora una volta delle novità interessanti per quanto riguarda Pokèmon Go, una delle app più popolari per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone o un iPad. Come potrete notare a breve dalla nota ufficiale dello staff, infatti, l’obiettivo è quello di rendere migliore l’esperienza di utilizzo di Pokèmon Go Plus.

In un periodo nel quale latitano upgrade di un certo peso, si tratta effettivamente di uno step dovuto. Questo quanto annunciato proprio nel corso delle ultime ore dal team di Pokèmon Go, nel tentativo di valorizzare l’acquisto di un prodotto come Pokèmon Go Plus:

“Da oggi gli Allenatori che cercano i Pokémon nel mondo reale usando l’accessorio Pokémon GO Plus, possono selezionare una delle tante modalità di notifica. L’impostazione predefinita prevede ancora la ricerca simultanea di Pokéstops o Pokémon, se vuoi provare a catturare tanti più Pokémon e a collezionare tante più Poké Balls possibili. Tuttavia, puoi anche abilitare o disabilitare individualmente ciascuna di queste notifiche, secondo le tue preferenze. Inoltre, quando sei in giro con il tuo Compagno Pokémon, puoi scegliere di non ricevere notifiche e registrare solamente la distanza delle tue camminate. Infine, l’accessorio Pokémon GO Plus rimarrà accoppiato con l’app Pokémon GO, se scegli di usare l’app mentre interagisci con Pokémon o Palestre”.

Staremo a vedere se un aggiornamento di questo tipo si rivelerà utile per incrementare le vendite di Pokèmon Go Plus, lanciato sul mercato nel corso delle ultime settimane ma probabilmente non ancora in grado di rompere gli equilibri di questo settore. Come andranno le cose dopo l’upgrade di oggi?