Pokèmon Go con l’aggiornamento di dicembre in attesa dei cento nuovi pokèmon

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go con l'aggiornamento di dicembre in attesa dei cento nuovi pokèmon, grazie al quale possiamo toccare con mano diverse migliorie. Ecco tutti i dettagli

pokemon-go

Spuntano ancora una volta novità molto interessanti in questi giorni per i tantissimi utenti in possesso di un iPhone o di un iPad che da luglio ad oggi hanno deciso di scaricare un gioco come Pokèmon Go. Tutto merito dell’aggiornamento che il team Niantic ha rilasciato in questi giorni, in attesa della svolta prevista lunedì 12 dicembre.

Tra pochi giorni, infatti, tra le altre cose toccheremo con mano ben cento nuovi pokèmon, ma Niantic ha deciso di ottimizzare i propri tempi rendendo disponibile anche nel fine settimana un upgrade che potrebbe essere considerato apprezzabile da tanti.

Chi vuole affrontare la questione più nel dettaglio, tenga presente che Niantic in queste ore ha reso disponibile per il pubblico che dispone di un iPhone o di un iPad anche il changelog completo relativo all’ultimo aggiornamento di Pokèmon Go:

  • Gli Allenatori possono trasferire più Pokémon insieme al Professor Willow tenendo premuto su un Pokémon.

  • Le icone dei tipi di Pokémon sono state aggiunte alle schermate di preparazione alla Lotta e della Palestra.

  • Il numero totale di Caramelle del vostro Compagno Pokémon è stato aggiunto alla schermata delle informazioni del compagno.

  • II km totali percorsi dal compagno sono stati aggiunti alla schermata informazioni di ogni Pokémon che sia mai stato vostro compagno.

Insomma, passi in avanti accettabili per Pokèmon Go, in attesa di capire quali saranno effettivamente i passi in avanti assicurati al gioco attraverso l’aggiornamento con i cento nuovi pokèmon che potremo toccare con mano nella giornata di lunedì 12 dicembre. Ricordate che il download del gioco è disponibile per tutti gli utenti iOS anche all’interno di questa pagina.