iPhone, spuntano problemi notifiche di WhatsApp: aggiornamento vicino

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone al centro di un nuovo caso, visto che sono spuntati problemi di notifiche di WhatsApp al punto da rendere necessario un ulteriore aggiornamento. Ecco come stanno le cose

Whatsapp

Da qualche ora è spuntato un bug sull’applicazione WhatsApp che riguarda però esclusivamente gli utenti iPhone. Molti utenti possessori dello smartphone della Apple hanno infatti notato come dall’ultimo aggiornamento di WhatsApp siano stati riscontrati problemi nella visualizzazione delle notifiche. In poche parole non appaiono in evidenza i messaggi ricevuti e per poter capire se qualche contatto ha scritto un messaggio, bisogna ogni volta aprire l’applicazione.

Questo chiaramente comporta dei problemi per chi necessita di ricevere delle news attraverso proprio l’app WahtsApp, si rischia di non leggerle tempestivamente a causa di tale bug. Non parliamo quindi di un caso isolato, ma è un problema riscontrato dalla stragrande maggioranza di possessori di iPhone. Il bug ha colpito solo il sistema operativo iOS, mentre tutti gli utenti Android non hanno avuto alcun problema a riguardo. Come già accennato in precedenza questo bug è arrivato tramite l’ultimo aggiornamento di WhatsApp disponibile da circa due giorni, ossia la versione 2.16.13.

Chiaramente chi non ha effettuato tale update e risulta essere un utente iPhone, non ha avvertito alcun tipo di problema delle notifiche. Per tutti gli altri invece che si sono ritrovati con tale disservizio, potranno a quando pare contare su un ulteriore aggiornamento di WhatsApp previsto a breve. A svelare questa informazione è stato il profilo Twitter @WABetaInfo, anche se non è stata data la certezza che l’aggiornamento arrivi in maniera puntuale.

Attraverso questo nuovo update di WhatsApp si arriverà quindi ad eliminare il bug, ma non porterà con sé alcun tipo di novità a livello funzionale. Sappiamo però come a breve arriveranno anche le videochiamate per questa famosissima app di messaggistica, ma bisognerà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>