Quick Look: prenderla con filosofia

di Redazione 5

Gorilla Glass o meno, quando un iPhone scivola dalle mani del suo proprietario e cade in terra, il risultato può essere disastroso. La garanzia (almeno che non sia la “full optional” per iPhone 4S) non copre il danno e i servizi di riparazione con componenti compatibili permettono di risparmiare fino ad un certo punto.
Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di far buon viso a cattivo gioco e sfruttare le crepe sul vetro in maniera creativa, come ha fatto la ragazza della foto utilizzando dei pennarelli colorati.

[via Reddit]

 

Commenti (5)

  1. Comunque l’alternativa è…. mettere una custodia, dopo il fatto sarà anche “tardi” per raccogliere il “latte versato” ma per coprire il fattaccio è ottima. :)

  2. peccato che a me si sia rotto 2 volte il verto frontale…alla faccia della filosofia

  3. Evidentemente alla Apple non conoscono smartphone come il Lenovo A660 che è certificato contro gli urti, polvere e acqua.
    Fare smartphone che non si rompono alla prima caduta è possibile, basta volerlo.
    Ma forse a loro gli conviene così…….

  4. Per la cronaca, la sostituzione del cristallo della back cover dell’iphone costa 39 euro negli Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>