Quick Look: He got Steve, under his skin

di Redazione 3

Se pensavate di essere dei supporter Apple sfegatati (non uso la parola con la f. perché non mi piace) soltanto perché avete sei Mac, due iPhone e soprattutto avete avuto il coraggio di comprare il caricabatterie Apple, vi siete rasati una Mela sui capelli o il vostro cane si chiama Clarus, è venuto il momento di ricredervi.
Non potrete mai battere Dan Uricoli Jr, ex dipendente corporate Apple che si è licenziato di recente per inseguire la carriera musicale senza rinunciare all’amore incondizionato per l’azienda di Cupertino. E l’amore, si sa, a volte spinge a fare cose molto stupide. Tipo tatuarsi la faccia di Steve Jobs su un bicipite ad eterno omaggio del co-fondatore, ex-CEO e attuale Chairman di Apple. Sul lato esterno del braccio campeggia la scritta Here’s to the Crazy Ones, che però è più che altro  un omaggio al creativo Ken Segall.

Commenti (3)

  1. Poverino….

  2. io ho comprato il caricabatterie apple..

  3. Tipo quello che si era tatuato il logo dello zune sul braccio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>