Anteprima: Steve Moses Jobs

di Redazione 18

Steve Moses JobsI richiami biblici ispirati dal tablet ormai non sono nulla di nuovo, ma questo Steve Moses Jobs che consegna al popolo eletto le tablet della legge, realizzato dall’illustratore Dale Stephanos, merita una menzione particolare.
Previously on Anteprima.

Commenti (18)

  1. “Articolo” blasfemo.

  2. @ Nautilus:
    Proprio per questo lo trovo carino =P

  3. ecco perchè vi adoro!

  4. Nautilus dice:

    “Articolo” blasfemo.

    In un web laico, il tuo commento è blasfemo.
    Fatti una risata, non si paga.

  5. STEVE JOBS è UN MONA

  6. sorvolando su quel che dice geco…

    si potrebbe fare anche a meno di sprecare soldi per fare queste boiate di illustazioni (nessun riferimento a lla religione o altro, il commento è relativo solo all'”articolo”).

  7. @ Stefano T:
    oooo uao stefano….si in effetti io quando disegno quello che voglio spendo soldi…sia sulla carta che sul computer….ma smettiamola con questi commenti inutili…quoto mario…una risata non si paga

  8. Stefano T,
    credo che il tuo sia il commento meno intelligente letto questa settimana, e ti assicuro che navigo tanto su Internet.

    Per quanto riguarda il “blasfemo”, spero che sia stato detto in tono scherzoso, altrimenti entra al secondo posto nella mia speciale classifica.

    Tra tante caricature, illustrazioni e fotomontaggi credo che questa sia veramente simpatica e scherzosa al punto giusto.

    Non trovo sia una blasfemia giocare con questo argomento, a meno che non si consideri veramente Steve Jobs come un vero Messia, ma dubito che l’illustratore (dopo aver speso miliardi di dollari per creare questa immagine) intendesse mandare quel messaggio. :)

    Buon proseguimento.

  9. Ci sono immagini e simboli che sono cari ai cattolici, ebrei. musulmani ecc. ecc. Utilizzarli per amenità di questo genere è fuori luogo (o blasfemo)

    Il fatto di essere laici non significa che si è autorizzati ad offendere i credenti.

  10. mi ricorda quell’immagine di Steve Jobs che porta iPhone nei panni….sempre di mosè forse? non ricordo…era quell’immagine che venne pubblicata pochi giorni prima del lancio di iPhone. Bella comunque :)

  11. XD
    Fantastico, ragazzi, che risate!
    Saluti.

  12. Io sono credente e non mi ritengo per nulla offeso da questo disegno. Voglio dire, è solo una simpatica caricatura. Non mi pare il caso di ricamarci su chissà quali polemiche. Allo stesso modo, non leggo nulla di sconcertante fra le righe dell’articolo.

  13. ecco come dovrebbe essere il tablet apple!
    http://www.youtube.com/watch?v=OS4U6ULKW

  14. ragazzi volete impazzire?

    bene

    http://collecta.com/#q=apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>