Anteprima: non fate arrabbiare l’iPhone

di Redazione 6


N.B. Piglet è l’equivalente di Pimpi (il maialino di Winnie The Pooh) nella versione italiana.
[Via|The Joy of Tech]

Commenti (6)

  1. è possibile avere una traduzione?

  2. Uahahahaa ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. posso chiedere una cosa qui??

    sono anni che ho tim ed ho visto che Tre, per i nuovi clienti, attiva senza costi la 3Power10. Viste le limitazioni imposte, quali ad esempio “percentuale di traffico totale verso altri clienti Tre” e cose così, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza a riguardo, relativamente alla cessazione del piano tariffario prescelto a favore di quello base, a causa della mancata soddisfazione di anche una sola delle limitazioni previste.
    Lo chiedo perchè nel contratto c’è scritto che Tre si riserva di sospendere la tariffa, e non che lo farà di sicuro, così vorrei sapere cosa mi accadrebbe dal momento che tra i miei contatti non ce n’è uno che sia appartenente a Tre, e quindi, di sicuro, violerei almeno una limitazione.

    P.s.: lo so che gli operatori sono molto ladri, e quando si gioca con le parole è perchè si vuole fo77ere (altrimenti perchè farlo), però magari mi sbaglio.

    Grazie in anticipo a coloro che mi volessero rispondere… :))

  4. @Dry
    non è certamente il posto adatto per queste domande,
    comunque, se leggi bene in caso di trasgressione passeresti dal piano power10 ad autoricarica…
    tuttosommato non sono estremamente differenti

    da ottobre sono con tre, mai chiamato un numero 3, non conosco nessuno con tre, ma sono ancora power10

  5. @ Stefano2:

    bhè grazie mille: hai già risposto alla mia domanda allora, ammesso che le limitazioni che ho letto io siano valide per tutti i piani tariffarie secondo me lo è).

    Sì hai ragione che non è il luogo giusto, ma non esiste una sezione “domande/forum” per gli utenti del blog, quindi ho provato qui: sorry…

    Cmq per tariffa base intendevo la “Tua Semplice” (l’ho letta sul pdf del contratto).

  6. hahahaha carina davvero come scenetta!! hahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>