Solo il 5 luglio Apple AirPods mai a prezzo così scontato su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon scende ulteriormente il prezzo degli Apple AirPods, cifra super conveniente per chi ha intenzione di acquistarli entro oggi

Apple AirPods

Sono giorni molto fortunati per acquistare su Amazon gli Apple AirPods della casa di Cupertino, gli auricolari wireless super smart che si ritrovano ad un prezzo super scontato, tra i più bassi di sempre proposti dal sito di e-commerce più famoso al mondo. Sono settimane che monitoriamo il prezzo di questi Apple AirPods, sempre oscillante tra i 140 ed i 152 euro, ma ci sono giorni in cui Amazon ci fa un bel regalo, come quest’oggi, proponendo tali auricolari wireless ad una cifra davvero bassa.

E’ possibile infatti acquistare nella giornata odierna gli Apple AirPods su Amazon ad un prezzo di 142 euro con spese di spedizione gratuite. Un ulteriore ribasso rispetto all’ultimo post dedicato a questi auricolari che conferma l’intenzione da parte di Apple di incrementare ancor di più le loro vendite. Gli Apple AirPods sono già un grande successo, tantissimi utenti infatti li possiedono, nonostante inizialmente il prezzo di listino sia stato di ben 179 euro.

Con queste offerte che propone quotidianamente Amazon si ha la possibilità di avere tra le mani uno dei prodotti più interessanti di ultima generazione dell’azienda di Cupertino e quest’oggi lo si può acquistare sborsando 142 euro. Proprio per la super convenienza di tale offerta, bisogna dire che al momento le scorte disponibili sono molto limitate, si parla di sole sei unità a disposizione, quindi è assolutamente opportuno poter velocizzare l’acquisto di questi Apple AirPods su Amazon se si ha intenzione di fare un ottimo affare.

Sono auricolari smart che si presentano in una custodia che funge da caricabatterie ed appena vengono estratti da essa iniziano ad accendersi ed a collegarsi in maniera automatica con il proprio iPhone o altri prodotti di casa Apple. Tutte le funzioni possono essere attivate in maniera automatica contattando Siri, senza quindi muovere alcun dito. Vale senza dubbio la pena provare questi Apple AirPods.