Snow Leopard, Apple comunica che lo consegnerà in anticipo

di Giuseppe Benevento 18

Mac-os-x-Snow-Leopard

Dopo le prime comunicazioni di avvenuta spedizione e dopo che alcuni utenti sono riusciti ad acquistarlo in anticipo presso il proprio rivenditore di fiducia, in redazione abbiamo ricevuto la segnalazione che la stessa Apple prevede, per alcuni acquirenti, la consegna di Snow Leopard per oggi, 27 agosto.

Non sappiamo se si tratti di un errore di Apple o se la Mela abbia voluto anticipare alcune consegne viste le molte prenotazioni del prodotto che, ricordiamo, è considerato il sistema operativo a pagamento più a basso costo mai messo in vendita. Resta il fatto che la nostra redazione ha ricevuto la segnalazione del nostro lettore Andrea, che ringraziamo, il quale ha ricevuto comunicazione che il suo OS X 10.6 sarebbe stato consegnato oggi.

L’immagine di seguito mostra parte dell’e-mail inviata al nostro lettore da Apple e, visti i precedenti, è probabile che a quest’ora anche il suo Mac abbia già installato il leopardo delle nevi.

Non possiamo dirvi altro al momento se non di restare sintonizzati su The Apple Lounge per vedere, nelle prossime ore, le prime immagini di Snow Leopard.

Una nuova era è cominciata. A 64 bit.