Giorno fortunato per gli utenti Apple AirPods, sconti Amazon per il Black Friday 2018

di Gio Tuzzi Commenta

Per il Black Friday 2018 Amazon propone interessanti offerte anche per gli accessori Apple AirPods, utili per chi già possiede gli auricolari della casa di Cupertino.

Apple AirPods
Apple AirPods

E’ giunto il Black Friday 2018, giornata importante per chi ha intenzione di acquistare prodotti ad un prezzo scontato sui vari siti di e-commerce presenti online, ma sicuramente le offerte più allettanti arrivano dal mondo Amazon e nel dettaglio vogliamo segnalarvi gli accessori Apple AirPods ad un prezzo nettamente più conveniente. Ci rivolgiamo ovviamente a chi già possiede questi auricolari wireless della casa di Cupertino, anche perché purtroppo sono diverse settimane che questi Apple AirPods si ritrovano ad un prezzo più elevato rispetto al passato, non è quindi il periodo migliore per poterli acquistare.

Qualcuno ricorderà ad esempio le offerte estive su Amazon per questi auricolari smart targati Apple, addirittura ad un costo di circa 132 euro, al momento per averli tra le mani bisogna almeno sborsare 155 euro. Chi quindi già possiede gli Apple AirPods può quanto meno provare a sfruttare il Black Friday 2018 per acquistare gli accessori Apple AirPods, ossia cover, custodie impermeabili ed altri oggetti utili a migliorare l’esperienza di utilizzo di questi particolari auricolari.

A tal proposito Amazon propone davvero offerte piuttosto allettanti che possono essere sfruttate in occasione del Black Friday 2018 ed arricchire i vostri auricolari targati Apple. Ritroviamo ad esempio una custodia con coperchio protettivo in silicone di colore blu al prezzo di 9,99 euro, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta per trovare l’accessorio di cui si ha più bisogno.

Se per esempio amate ascoltare musica con gli Apple AirPods anche se state facendo un bel bagno caldo, ecco la custodia impermeabile dotata anche di custodia di ricarica al prezzo di 14,99 euro e risulta essere un altro ottimo affare. Chi invece ama essere un po’ più elegante, ecco che tra gli accessori Apple AirPods c’è la classica cover in vera pelle con chiusura in fibbia in metallo al prezzo di 9,99 euro. E’ bene dare un’occhiata approfondita a link che vi inoltriamo di Amazon per fare gli acquisti più soddisfacenti per i vostri Apple AirPods.