Apple AirPods, su Amazon continua l’offerta con un super prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon continua a proporre ad un prezzo alquanto conveniente gli auricolari senza fili della casa di Cupertino, infatti non si arrestano le offerte per gli Apple AirPods

Apple AirPods
Apple AirPods

Cari appassionati del mondo Apple, se siete alla ricerca di nuovi ed interessanti offerte riguardanti gli accessori della casa di Cupertino, non potete lasciarvi scappare questo super prezzo proposto da Amazon per gli Apple AirPods. Gli auricolari senza fili della casa di Cupertino hanno riscosso un successo straordinario dal loro arrivo sul mercato, nonostante si tratti di un dispositivo alquanto costoso. Senza dubbio con i nuovi sconti ci sarà un ulteriore incremento di vendite che riguarderà questi Apple AirPods, ormai da qualche settimana presenti su Amazon ad un costo che si aggira sempre intorno ai 150 euro.

Può esserci con il passare dei giorni una piccola variazione riguardante pochi spiccioli, infatti nel link che vi proponiamo oggi questi Apple AirPods hanno un prezzo di 150,19 euro, con un aumento di circa 20 centesimi rispetto all’offerta proposta pochi giorni fa.

Parliamo quindi di un cambiamento minimo che però potrebbe aumentare considerevolmente con il passare dei giorni, è senza dubbio consigliabile cogliere immediatamente la palla al balzo ed approfittare dell’offerta odierna presente su Amazon per questi Apple AirPods. Ricordiamo infatti come il prezzo da listino sia di 179 euro, quindi c’è un risparmio sostanziale di circa 30 euro che può fare sempre comodo. Grazie a questi auricolari wireless della casa di Cupertino ci si può muovere in tutta libertà ed ascoltare ciò che si vuole dai propri dispositivi Apple.

Inoltre permettono un’interazione smart con la capacità di accendersi appena inseriti all’interno delle orecchie e di spegnersi automaticamente quando si decide di toglierli. C’è anche una comunicazione continua con Siri per avviare qualsiasi tipo di funzione vocale. Che aspettate quindi ad acquistare questi Apple AriPods ad un super prezzo su Amazon.Non resta che osservare da vicino quella che sarà la reazione del pubblico Apple AirPods dopo l’offerta che consente di acquistare il prodotto ad un prezzo inferiore ai 150 euro.