Flash Contest: vinci 5 copie di A Separate World

di Redazione 16

Tempo fa abbiamo recensito A Separate World, il primo fumetto evoluto per iPhone e iPod touch. Inquadrature di tipo cinematografico, animazioni ed effetti Ken Burns rendono piacevole la lettura di questa interessantissima storia: il primo episodio, poi, è la chiave di tutta la vicenda. Nina, la bella protagonista, è disturbata da alcune visioni misteriose che compaiono all’improvviso sia nei momenti di veglia che in quelli di sonno: cosa sta accadendo?

TAL, ovviamente in collaborazione con Alessandro Risuleo (lo sviluppatore), offre 5 codici omaggio per scaricare A Separate World gratuitamente dall’App Store.

C’è tempo fino alle ore 24:00 di Domenica 5 Luglio per partecipare. Ecco come fare.

Regole

Le regole sono poche e semplici:

  • Inserite un commento a questo articolo, magari raccontando il vostro rapporto questa “rivoluzione touch” anche nel mondo dei fumetti.
  • Un solo commento per partecipante. Gli altri commenti dello stesso autore non verranno presi in considerazione per l’estrazione (leggere sotto).
  • Inserite un indirizzo E-Mail valido: è proprio grazie a questo indirizzo che sarete contattati in caso di vittoria.
  • Il codice omaggio è utilizzabile solo attraverso un account di iTunes Store USA. Se non lo possedete, ecco un articolo che spiega come fare per aprirne uno. TAL e ASW non sono responsabili del possibile inutilizzo del codice omaggio per mancato possesso dell’account USA.

L’estrazione avverrà tra Lunedì 6 Luglio e Martedì 7 Luglio e vi comunicheremo la data precisa in un post successivo. Proprio per questo motivo siete tutti invitati ad iscrivervi al feed RSS di TheAppleLounge: così, oltre a ricevere notizie sul risultato finale del contest, sarete sempre informati con le novità più interessanti dal mondo della meletta morsicata. L’estrazione avverrà con un sorteggio tramite il sito “random.org“.

Vi ricordo che, se volete farci un po’ più felici, potete iscrivervi al sito, sottoscrivere i nostri feed e, qualora non lo aveste già fatto, segnalare questo post su Facebook (magari ai vostri amici dotati di iPhone).

Commenti (16)

  1. Sarebbe bello che in un futuro la storia dipendesse da scelte fatte dal lettore, tipo una specie di videogioco.
    Sarebbe davvero bello!

  2. Fantastico! Partecipo

  3. Sarebbe riuscitissimo l’uso del touch per spostare il punto di vista, con una interazione diversa tra lo sfondo e gli elementi che si frappongono tra la linea d’orizzonte e il nostro punto di vista. L’effetto sarebbe quello di curiosare all’interno della vignetta, con un risultato immersivo ed avvincente.

  4. L ho letto, è davvero notevole.

  5. Bello, un altro contest! Sono d’accordo con quanto già scritto: sarebbe bello se si potesse strutturare la storia a bivi e cambiare l’inquadratura delle scene.

  6. E davvero un’applicazione di intrattenimento interessante! Adesso ha fuso 2 miei hobby: il fumetto e l’iphone!

    Partecipo volentieri al contest!

  7. ci provo pure io !!

  8. Davvero bella come idea: il touch può essere il futuro dei fumetti, ed infatti si parlava anche di un paio progetti Marvel riguardanti l’iPhone.
    Peccato non se ne parli più, perché sarebbe davvero comodo avere una copia digitale dei propri fumetti preferiti da sfogliare in ogni momento ovunque si voglia..

  9. il touch, per me è stata una svolta nel mio immaginario, anni di fumetti e film dove con un tocco si poteva fare quello che a me costava tunnel carpale dovuto ad eccessivo uso del mouse, adesso neanche più gli sms mi slogano il pollice.

  10. Ho già provato l’esperienza touch nei fumetti con Diabolik, ed è davvero emozionante! Speriamo bene! ^^

  11. Contest strepitoso!! spero di vincere. Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>