Iniziano ad essere insistenti le voci secondo cui l’iPhone 17 Pro Max abbia 3 vantaggi rispetto all’iPhone 17 Pro. Secondo alcune indiscrezioni, il modello di punta di Apple, l’iPhone 17 Pro Max, potrebbe avere tre plus chiave rispetto al modello più piccolo, l’iPhone 17 Pro.

I plus dell’iPhone 17 Pro Max rispetto all’iPhone 17 Pro
Nello specifico, si prevede che l’iPhone 17 Pro Max avrà un display più grande da 6,9 pollici (rispetto al display da 6,3 pollici dell’iPhone 17 Pro). Si parla inoltre della durata della batteria ancora più lunga (un design più spesso di circa il 5% potrebbe consentire una capacità della batteria di 5.000 mAh o superiore). Infine, massima attenzione al tema Dynamic Island, più piccola rispetto al modello Pro (tuttavia, questa voce è contestata )
Oltre a queste differenze, alle dimensioni e al peso complessivi, si prevede che iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max abbiano caratteristiche e specifiche identiche. Si vocifera che entrambi i dispositivi abbiano un telaio in alluminio , una sporgenza più grande per la fotocamera posteriore , un chip A19 Pro, 12 GB di RAM, una fotocamera frontale da 24 megapixel aggiornata, una fotocamera teleobiettivo da 48 megapixel aggiornata che potrebbe offrire uno zoom ottico fino a 8x , una nuova opzione di colore simile al rame e altro ancora. Apple dovrebbe annunciare la serie iPhone 17 tra circa sei settimane.
Quanto ad altri aspetti emersi di recente, le immagini del leaker Sonny Dickson mostrano i modelli di iPhone 17 Pro in nero, bianco, blu scuro e arancione. La tonalità arancione è particolarmente brillante e non è tipicamente in linea con quella scelta da Apple per i modelli Pro. I colori di Apple sono spesso più tenui, ma potrebbe essere un problema di angolazione o di illuminazione. Precedenti indiscrezioni suggerivano che l’arancione potesse essere più un color rame che un arancione vero, quindi dovremo aspettare per vedere quanto il modello fittizio si avvicini al colore finale.
La tonalità blu scuro è più vicina a quella che ci aspetteremmo da un iPhone 17 Pro, sebbene non sia così sobria come quella solitamente scelta da Apple. Vale la pena notare che alcune indiscrezioni suggeriscono che i modelli 17 Pro potrebbero essere disponibili anche in grigio, colore che qui manca. Si vocifera anche di una tonalità cangiante che sembra bianca ma cambia colore con la luce, anche questa non sembra essere raffigurata.
Per quanto riguarda l’iPhone 17 Air, i modelli fittizi sono raffigurati in nero, bianco, oro e azzurro, simile all’azzurro del MacBook Air. Sono tutti e quattro i colori che abbiamo visto indiscreti per l’iPhone 17 Air.
I modelli di iPhone 17 sono disponibili in nero, bianco, blu e un viola che ricorda più il rosa. Si vocifera che iPhone 17 potrebbe essere disponibile in nero, bianco, grigio acciaio, viola e azzurro. Le tonalità di blu di iPhone 17 e iPhone 17 Air sono simili, ma non identiche.