iPhone 7 ricondizionato, prezzo in netto calo su Amazon per la variante da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon cala il prezzo dell’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna ed in colorazione nera, un’offerta davvero irrinunciabile

iPhone 7

Buona offerta odierna su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB, smartphone ancora piuttosto ricercato sul mercato che può essere un’occasione da cogliere al volo visto il prezzo presente sul famoso sito di e-commerce. Non parliamo di un device Apple di recente realizzazione, ma gode ancora degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo e può essere adatto a chi ama il vecchio design in stile iPhone.

Questo iPhone 7 ricondizionato si presenta quest’oggi su Amazon al prezzo di 309,49 euro con spese di spedizione gratuite e parliamo della variante con una memoria interna da ben 128GB, quindi utile per gestire al meglio qualsiasi tipo di file sul proprio dispositivo senza pensare ad una memoria immediatamente satura. Il prezzo risulta essere alquanto vantaggioso e ciò è possibile grazie alla condizione di ricondizionato certificato di tale smartphone, ma di cosa si tratta più nel dettaglio?

Per chi non fosse ancora a conoscenza di questa tipologia di prodotti, stiamo semplicemente parlando di iPhone che la stessa azienda ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi a nuovo. Funzionano quindi assolutamente come i prodotti nuovi di zecca, ma semplicemente sono emersi con qualche difetto dalla produzione e quindi Apple li ha prontamente rigenerati.

Questo iPhone 7 ricondizionato quindi è perfettamente funzionante, può essere considerato come nuovo, presenta anche un anno di garanzia, è però possibile che possa essere spedito tramite una scatola generica e non quella ufficiale a marchio Apple. Ricordiamo come questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna sia acquistabile alla cifra sopra indicata solo nella colorazione nera. E’ bene affrettare i tempi dell’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo dispositivo, anche perché solitamente i prezzi variano con molta velocità ed è possibile ritrovarsi con un costo superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>