Occasionissime con gli iPhone 6S ed iPhone 7 ricondizionati: prezzi del 22 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Ottime offerte su Amazon per i modelli ricondizionati certificati dell’iPhone 6S e dell’iPhone 7, smartphone ancora piuttosto ricercati sul mercato

iPhone 7
iPhone 7

Altra giornata ricca di spunti interessanti con iPhone 6S ricondizionato decisamente sottocosto su Amazon e l’iPhone 7 di nuovo in offertissima il 22 ottobre. Se siete alla ricerca di un iPhone, non per forza appartenente all’ultima generazione, su Amazon ci sono prezzi ed offerte piuttosto interessanti che riguardano i modelli ricondizionati certificati come l’iPhone 6S e l’iPhone 7. Si tratta di due smartphone ancora piuttosto ricercati sul mercato e che possono considerarsi ancora degli ottimi top di gamma. Ovviamente ciò che permette di acquistarli ad un prezzo molto più accessibile è l’appartenere proprio alla categoria dei ricondizionati certificati, ossia si tratta di dispositivi sottoposti ad un’accurata pulizia e sostituzione delle parti non funzionanti.

Capita spesso di ritrovarsi con una produzione difettosa di alcuni smartphone, Apple li rigenera e li ripropone sul mercato ad un prezzo chiaramente più basso. Per quel che riguarda l’iPhone 6S si tratta del modello da 64GB, quindi con una memoria abbastanza capiente, che può essere acquistato ad un prezzo di 249 euro e la sua colorazione è oro rosa. In questo caso è un prodotto più adatto al gentil sesso, proprio per il tipo di cromatura e può essere quindi un ottimo regalo da fare ad una figlia o alla propria fidanzata.

Ovviamente la spedizione è gratuita, quindi 260 euro è il prezzo finale. Chi invece vuole puntare sul top di gamma successivo, ossia l’iPhone 7, anche in questo caso può essere un buon affare affidarsi all’offerta proposta da Amazon in questo giorno. Il modello in questione è di grande qualità ed è dotato di una memoria interna da ben 128GB, può essere quindi uno smartphone da utilizzare tranquillamente tutti i giorni per qualsiasi funzione.

Questo iPhone 7 è sempre ricondizionato certificato di colore nero opaco ed il prezzo è di 409.94 euro, con spese di spedizione gratuite. Si tratta quindi di un ottima offerta e non è un caso che la disponibilità sia limitata, si parla al momento solo di cinque unità a disposizione. Se quindi siete propensi a puntare sull’iPhone 7, è bene affrettarsi. Come giudicate la sfida tra iPhone 6S ed iPhone 7 il 22 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>