Aggiornamento Instagram per iPhone: arriva un software rivoluzionario

di Luigi De Girolamo Commenta

Aggiornamento Instagram per iPhone, visto che in questi giorni è stato ufficializzato un software rivoluzionario per ottenere follower. Conosciamo i dettagli del nuovo progetto

 

Siete alla ricerca di uno stratagemma per aumentare i vostri follower su Instagram utilizzando un iPhone? Allora fate bene attenzione a quanto annunciato da Carlo Spina, responsabile marketing di compra-followers.it, perché ora potete collegare un software al vostro profilo per andare incontro ad una svolta.

In cosa consiste questo software? Qual è il suo raggio d’azione? Proviamo a capire grazie alle sue dichiarazioni come si muove il nuovo programma e quali sono i vincoli annessi:

“Il software – dice Carlo – si collega al tuo profilo, ne prende parzialmente il controllo relativamente alle sole funzioni di followers e like a foto e rende alcune operazioni, che l’utente effettua normalmente, automatiche. Il servizio erogato automatizza alcune funzioni del profilo e permette di ricevere quindi un maggior numero di followers, like e commenti proprio da persone a target con i tag che i clienti ci vorranno indicare. Il ritmo di incremento di questa operazione di gestione del profilo è di circa 30/50 al giorno. Profili che scelgono tag più generici hanno crescita maggiore di profili che scelgono tag più pertinenti ma normalmente riusciamo a far seguire un profilo da 1.000-1.500 nuovi utenti ogni mese”.

Insomma, la questione è abbastanza semplice, considerando che gli utenti iPhone, una volta effettuato l’ordine, verranno contattati direttamente dallo staff per capire come profilare al meglio i pubblico in questione, magari puntando su tag come “moda” o “abbigliamento”. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico, soprattutto in riferimento ai tanti utenti che sono in possesso di un iPhone e che sempre più spesso fanno business tramite iPhone.