VLC RAR-Loader: VLC visualizza anche i file compressi

di Paolo Petrone 1


vlc rar icona
Nome: VLC RAR-Loader 1.3
Categoria: Video – Licenza: Free
Data di rilascio: 27/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

VLC RAR-Loader è un software di utilità per tutti coloro che utilizzano file video in formato compresso.

Nato dalla mente di uno sviluppatore indipendente particolarmente ingegnoso, questo piccolo software integra le funzioni di un mediaplayer come VLC alle funzioni di un software di decompressione di file di archivio.

Con un semplice click infatti VLC RAR-Loader vi permette di visualizzare in VLC filmati compressi senza doverli necessariamente estrarre.


vlc rar immagine

L’applicazione supporta sia archivi RAR unici che in modalità multi-segmentata, è facile da installare e da utilizzare e richiede solo che sul vostro computer sia installata una copia di VLC. Poi sarà il software stesso ad individuare automaticamente il player multimediale al quale si andrà ad integrare.

Dopo l’installazione di VLC, potrete installare VLC RAR-Loader e aprire i vostri file con un semplice copia e incolla all’interno della finestra principale del software.

Secondo quanto dichiarato dal creatore, VLC RAR-Loader è anche in grado di supportare video con sottotitoli e file compressi in formato ZIP.

Il software è un efficace completamento di VLC, consentendo la velocizzazione delle operazione di scompattamento di file video cui spesso ci si può trovare di fronte. E’ completamente gratuito ed è compatibile con Mac OS X 10.3 e versioni successive sia su piattaforme PPC che Intel.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/20862/download.php?file=6
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/20862/vlc-rar-loader#descContainer_link