iPhone 5S e 5C: vari test di resistenza [VIDEO]

di Redazione Commenta

iPhone 5S torturatoOdiate Apple? I nuovi iPhone vi fanno schifo? Credete che il 5C sia ridicolo e che il 5S dorato sia degno solo di un gangsta rapper con frequenti cali di autostima? O semplicemente siete interessati a capire quanto i nuovi device possano resistere agli urti, alle cadute, all’acqua, al fuoco e ai proiettili da fucile calibro 50? Qui ci sono un po’ di video che fanno per voi.

iPhone 5C vs iPhone 5S: test di caduta libera

Alcuni di voi, come me, soffriranno un po’ a guardare questi video. Ma se alcuni sono davvero fini a se stessi (pretendere che un iPhone, se pur dorato, possa resistere ad un proiettile da fucile d’assalto è… inserite aggettivo a piacere), altri sono interessanti. In particolare, il seguente video ci mostra come l’iPhone 5S resista meglio del 5C ad urti e cadute: e pensare che avrei detto il contrario. Evidentemente i materiali, il peso più contenuto e il design interno giocano un ruolo fondamentale anche sotto questo punto di vista, il che rende i famosi 100 euro di differenza tra il 5C e il 5S ancora più discutibili.

In questo video inoltre i due iPhone sono equipaggiati con le relative custodie Apple originali.

 

iPhone 5S: resistenza ad acqua, fuoco, burro d’arachidi e cani

In questo video il povero 5S viene immerso dapprima nella Coca Cola, poi in uno stagno, poi viene abbrustolito alla brace, spalmato di burro d’arachidi e dato in pasto a cani e gatti. Infine viene presumibilmente cosparso di benzina ed arso. A parte la natura sadica dell’autore di questo video, è interessante il fatto che abbia ripreso tutto da un altro iPhone 5S, in slow motion.

 

iPhone 5S: torture varie in HD

Questo è il pezzo forte. In questo video abbiamo altri test di caduta e infine la distruzione del dispositivo con una proiettile calibro 50. Crudeltà gratuita, praticamente. Ma questo RatedRR sa come produrre un buon video e il suo canale è un vero spasso. Buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>