Il Keynote del Macworld in diretta su TAL

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta


TheAppleLounge, in collaborazione con setteB.IT, sta seguendo in diretta da San Francisco il Keynote di Phil Schiller. Unitevi a noi per seguire LIVE l’evento e per scoprire in anteprima cosa ha in serbo Apple per i primi mesi di questo 2009.
Collegatevi a questa pagina – Macworld Keynote LIVE– per seguire l’evento sul panello di Cover It Live direttamente dal vostro computer.
Anche gli utenti che ci leggono su iPhone e iPod touch possono seguire l’evento sul loro iDevice. E’ sufficiente accedere alla pagina del Live dal Menu di TAL, oppure cliccare direttamente sull’immagine sottostante. Si aprirà una nuova pagina tradizionale con il player di Cover It Live. Cliccate sul tasto Play e preparatevi a gustarvi la diretta! Il Link è attivo anche per gli utenti che ci leggono su Mac o PC, ma conduce ad un player stand alone hostato da Cover It Live che potrete usare a vostra discrezione.


Potete seguirci anche su Twitter, dalla pagina di TAL_Live o facendo il follow del nostro account. Nel caso il pannello di Cover It Live dovesse riscontrare dei problemi continueremo ad aggiornare comunque la nostra pagina su Twitter. Vi consiglio quindi di seguirci contemporaneamente anche lì.
Vi ricordo infine che sempre qui su TAL fra poco troverete tutte le news sulle novità lanciate da Apple durante l’evento odierno. Stay Tuned!