Strangeness from Earth si aggiorna (contest)

di Redazione 6

Alla fine dello scorso anno ho recensito Strangeness from Earth, un’applicazione per iPhone che racchiudeva al suo interno le più curiose immagini catturate dai satelliti e scovate dagli utilizzatori di Google Earth. Al termine della recensione dicevo che:

In definitiva è un programma molto ben fatto, anche se a mio avviso ha un paio di pecche: la prima è che essendo un’applicazione sviluppata da un italiano mi spiace vederla localizzata solo in lingua inglese (non che sia indispensabile); la seconda è che sulla mappa per zumare sulla zona di interesse occorre pizzicare innumerevoli volte lo schermo, mentre sarebbe stata comoda una funzione che portasse automaticamente all’ingrandimento massimo.

Questa mattina sono stato contattato da Eros Brienza, lo sviluppatore di Strangeness from Earth, che, stimolato dalla mia critica finale, ha posto rimedio al problema dello zoom.

Eros, che lavora al Poligrafico dello Stato, la sera studia per laurearsi in  Informatica e tecnologie per la produzione del software all’università, trova anche il tempo per programmare ed ora è impegnato in un progetto per un software gestionale su iPad.

Per festeggiare l’uscita dell’aggiornamento di Strangeness from Earth ci ha omaggiato di ben sei codici, tre per iPhone e altrettanti per la versione HD per iPad, che verranno distribuiti con la solita formula: uno (per tipo) nei commenti di un articolo di oggi, uno tramite l’account Twitter di TAL e uno sulla pagina di Facebook del blog.

Commenti (6)

  1. bello!!
    Chissà se sarò fortunato!!!

  2. Cavoli spero di vincere stavolta! Però posso provare la fortuna solo qui perche facebook e twitter non è che mi piacciano :P

  3. Spero di vincere, anche se sarà dura… :)

  4. Quest’app mi intriga, vado a scaricarla.

  5. Partecipo ed incrocio le dita…twitter ffx85

  6. Proviamoci, non si sa mai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>