Categories: Snow Leopard

OS X 10.6.5: seconda build agli sviluppatori

Dopo una settimana dal rilascio della prima build il 14 agosto scorso, Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova seed, la numero 10H529. Mentre viene richiesto ai beta tester di concentrare i loro sforzi sui servizi come AFP, Mail, la stampa, la grafica 3D, QuickTime e X11, si segnala che non sono noti problemi di alcun tipo nella release.

Questa è una situazione anomala rispetto al solito, in quanto solo nelle versioni finali di norma non ci sono problemi. Nonostante lo sviluppo di Mac OS X 10.6.5 sia iniziato nel mese di luglio 2010 e solo due seed siano state rilasciate in agosto, forse la pubblicazione dell’aggiornamento potrebbe arrivare sui nostri Mac prima del prossimo autunno, periodo in cui ci si aspetta l’uscita di quest’ultimo update.

[Via | 9to5Mac]

Redazione

View Comments

  • mha speriamo bene :)... io mi augoro soltanto che non porti con se qualche bug assurdo come il mac che non va in stop il sensore di luminosità (MBP) che non funziona e altre menate sarebbe veramente deludente :S... io avevo il mac che non andava in stop e dei problemi grafic... ho dovuto formattare e installare il 10.6.4 combo update :S... poi mai più avuto problemi :)... però il succo è.. non mi và di formattare di nuovo x°D! Credo che userò la comunità mac come cavie X°D :D

  • Che si diano una mossa a tappare tutti i buchi di safari che è diventato inusabile; non voglio continuare ad usare chrome !

  • WiLL dice:

    inusabile

    Anche inutilizzabile è diventato inusabile... ;)

  • WiLL dice:

    Che si diano una mossa a tappare tutti i buchi di safari che è diventato inusabile; non voglio continuare ad usare chrome !

    tipo? io lo uso benissimo proprio in questo momento O.O? magari non me ne sono accorto

  • io uso Chrome, e va benissimo.... non avrà tutti i plugin di Safari.. ma per me è perfetto (lo usavo anche sul mio "veccvhio" Pc).

  • ragazzi ma per bug in safari intendete nella sicurezza? in cosa di preciso? perchè io sul serio lo uso da quando ho preso il mac (tranne qualche esperienza obbligata con firefox per via dei plugin) e fin'ora mai un problema :S... avevo un bug spiacevole con il tutto schermo del flash che però ora con l'ultima release di flash player è risolta :S... mi state facendo "preoccupare" :D!

  • @ tony:
    A me si più che spesso con safari appare la rotellina arcobalenosa e per qualche secondo rimane bloccato. Mi succede più e più volte.
    Per questo uso sempre firefox, secondo me per mac è il top!
    Chrome è ancora anch'esso troppo buggoso...

  • @ Andrea:
    si i bug di chrome li confermo anche io! comunque in effetti ora che me lo fai notare anche a me compare la rotellina però (almeno per il mio utilizzo) è piuttosto rapida e compara solo quando apro diverse tab insieme o siti "pesanti" ad esempio nella versione 4 si safari qui su TAL ogni articolo che aprivo stava 30 secondi buono freezato (solo su tal :S) ora invece sta 5 secondi fermo solo quando apro il sito e poi è liscio :). Proprio per questo "salto di qualità" non capivo di queli rallentamenti parlavate x°D!

    Ad ogni modo sono passato definitivamente a safari perchè a ME firefox crasha TROPPO spesso :S e mi ha stufato >.< sennò è vero rimane il TOP in quanto a browser (ma safari gli stà dietro eheh). Vedremo con la versione 4 ;) per il momento la beta non l'ho trovata troppo stabile :S

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago