Mouseposè: un puntatore luminoso sul Mac

di Paolo Petrone 2

mouse iconaNome: Mouseposè 2.5.4
Categoria: Desktop – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 21/11/2007 – Prezzo finale: $14.95

Utilizzate il vostro Mac per fare presentazioni per studio o per lavoro? Non veniteci a raccontare che usate ancora il puntatore laser!

Da oggi con Mouseposè, il puntatore laser sarà pura preistoria!

Mouseposè è un software utilissimo che oscura lo schermo e crea un’area circolare luminosa attorno al puntatore del mouse. I vantaggi di un’applicazione simile sono “evidentissimi”.
Potrete così veicolare l’attenzione del vostro pubblico alla semplice attivazione di Mouseposè.

mouseposè immagine

Molte sono le opzioni di personalizzazione del software: colore, dimensioni dell’area luminosa, tutti questi parametri possono essere facilmente regolati.

E, cosa ancora più importante, vi farà sufficiente impostare uno specifico tasto (o una combinazione di tasti) per attivare con un semplice click Mouseposè durante le vostre presentazioni.

Provatelo e ve ne innamorerete!

Download: http://www.macupdate.com/download.php/16913/Boinx_Mousepose_2.5.4.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/16913/mousepos%e9

Commenti (2)

  1. Dal mio punto di vista è totalmente inutile, pensando al fatto che quando faccio presentazioni, il mouse non lo uso affatto. E non sono l’unico.

    E poi 15 euro per usare qualche API di Core*? Facevano più bella figura se lo davano freeware. Il mio voto al software è definitivamente 0.

  2. Mamma mia come sei caustico Nemo! 15 dollari, caro Nemo, sono meno di 15 euro.
    E cmq ti dirò che io lo trovo particolarmente utile quando devo focalizzare l’attenzione su un particolare della diapositiva. L’effetto luce-ombra è più scenografico del puntatore del mouse o di un “banale” e comune puntatore laser.
    “De gustibus…” ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>