Boinx FotoMagico: presentazioni coi fiocchi

di Paolo Petrone Commenta

fotomagico iconaNome: Boinx FotoMagico 2.1.5
Categoria: Presentazioni
Licenza: Demo – Data di rilascio: 20/11/2007
Piattaforma: PPC/Intel – Prezzo finale: $49.00

Desiderate creare delle presentazioni con semplicità e creatività? Desiderate stupire il vostro uditorio come foste maghi dell’immagine e dell’informatica?

Boinx FotoMagico è un software che vi permette di creare slideshows professionali da foto e musica con alcuni semplici scatti del mouse.

Un’interfaccia potente, ma semplice ed intuitiva, questa è la chiave di volta del successo di questa applicazione che ora si rinnova anche per Leopard.

Un’alta qualità di immagine, prestazioni veloci e flessibilità erano gli obiettivi dichiarati della Boinx Software nella realizzazione di questo applicativo.

fotomagico immagine

E, sicuramente, con gli effetti grafici forniti in un software così non si può che dire che l’obiettivo è stato centrato.
Scalare, ruotare, zoomare, filtrare o mettere in risalto parti specifiche delle vostre immagini è molto molto semplice.

A tutto ciò si aggiunge che il software è in grado di utilizzare la migliore risoluzione possibile del dispositivo su cui effettuate lo slideshow: che si tratti di proiettori VGA, di schermi con display molto larghi, di HDTV o di altri dispositivi ad alta risoluzione, la Boinx Software promette la rinascita delle vostre presentazioni.

E se tutto questo non vi fosse sufficiente potrete creare DVD con iDVD, masterizzare i vostri risultati con Toast, trasferirli sul vostro iPod o esportarli in qualsiasi formato tramite QuickTime.

Lo slogan degli sviluppatori di Boinx FotoMagico è sufficiente per inquadrare il “potere” di quest’applicazione:

Your audience will never fall asleep again
(Il vostro pubblico non si addormenterà mai più).

Download: http://www.macupdate.com/download.php/15278/Boinx_FotoMagico_2.1.5.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/15278/boinx-fotomagico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>