Alarm Clock Pro: fatevi svegliare dal vostro Mac

di Redazione 3

Nome: Alarm Clock Pro
Categoria: Utility – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 24.06.08 – Piattaforma: PPC/Intel

Al giorno d’oggi siamo abituati ad utilizzare i nostri computer per i fini più disparati, sia in campo lavorativo che in quello del semplice svago, passando anche per alcuni software molto particolari in grado di aiutarci nelle piccole attività di tutti i giorni. Il programma che vi presentiamo oggi, il quale prende il nome di Alarm Clock Pro, appartiene proprio a questa categoria.

Come gran parte intuibile dal nome, il software consente di settare e gestire delle sveglie, mettendoci a disposizione un gran numero di opzioni ed impostazioni.
Una volta lanciato potremo immediatamente iniziare a creare dei nuovi avvisi. Premendo sul pulsante “New”, infatti, ci viene offerta la possibilità di creare un nuovo allarme, il quale è personalizzabile grazie ad una miriade di opzioni diverse. Oltre all’orario ed alla data di attivazione, è possibile scegliere nel dettaglio ciò che accadrà nel momento in cui scatterà l’allarme. Queste impostazioni vanno dalla semplice riproduzione di un suono o di un file video, sino alla apertura di una pagina web, all’invio di un email, all’attivazione dello screensaver e via discorrendo, senza dimenticare la possibilità di scattare una fotografia tramite iSight, permettendovi di vedere chi si trova nelle vicinanze del vostro computer ad una data ora.

Oltre a questo, Alarm Clock Pro consente all’utente di navigare all’interno di altri menù interessanti, come ad esempio l’uptime attuale del computer, la possibilità di settare cronometri e timer di vari generi ed un’interfaccia tramite la quale visionare i diversi fusi orari del globo terrestre.

Alarm Clock Pro è disponibile come shareware,l’acquisto della licenza richiede un contributo di 19.95 dollari.

Download
Link

Commenti (3)

  1. so che non è il luogo, ma la rubrica sul p2p a 65k?
    where is?
    saluti

  2. @aroby: la rubrica sul p2p si è presa una meritata domenica di vacanza. Tornerà la settimana prossima e sarà presente tutte le domeniche di questa strana estate

  3. ok ho capito mi ero abituato al lunedì,grazie per l’informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>