Categories: Mac SoftwareOS X

OS X 10.8.4: la beta è chiusa. Aggiornamento a breve?

Mancano ormai pochi giorni alla WWDC, durante la quale ci si aspetta che Apple presenti OS X 10.9. Nel frattempo continuano i lavori su OS X 10.8.4. Il periodo di test per l’aggiornamento di Mountain Lion è terminato nelle scorse ore, e questo è un buon motivo per credere che l’update sarà distribuito tramite Mac App Store nelle prossime ore.

Come fatto notare da AppleInsider, i partecipanti al test hanno ricevuto una notifica nella quale è spiegato che a causa di una operazione di manutenzione dell’infrastruttura di Apple richiede che la compagnia di Cupertino chiuda la fase di beta su OS X:

Questo progetto di Software Update chiuderà il 31 maggio 2013. La nostra infrastruttura richiede una manutenzione, durante questo fine-settimana, che ci richiede la chiusura dei progetti esistenti. Vi invieremo un messaggio di posta elettronica e vi faremo sapere quando la versione finale di Software Update sarà pubblicamente disponibile. Vorremmo anche sfruttare questa occasione per ringraziarvi di avere partecipato. Molti bug e problemi sono stati scoperti grazie ai vostri sforzi. Avete contribuito per la qualità complessiva dei nostri prodotti. Ci rendiamo conto che la fase di test può avervi rubato molto tempo tramite la scoperta di bug, l’invio di informazioni follow-up e la reinstallazione del software insieme al vostro lavoro giornaliero. Vi siamo grati per la vostra dedizione.

La prima versione beta di OS X 10.8.4 è arrivata nelle mani degli sviluppatori lo scorso primo aprile, e da allora sono state rilasciato otto diverse build. L’ultima, numerata 12E55, chiedeva ai developer di concentrarsi su WiFi, driver grafici e Safari.

Apple ha terminato la fase di test su OS X 10.8.4 anche perché, nelle prossime settimane, gli sviluppatori saranno certo concentrati a lavorare e scoprire nuovi bug contenuti in OS X 10.9. La conferma che il nuovo OS per Mac dovrebbe essere presentato alla WWDC, è arrivata questa settimana dal CEO di Apple Tim Cook.

[via]

Redazione

View Comments

  • I partecipanti al test hanno ricevuto una notifica nella quale è spiegato che a causa di una operazione di manutenzione dell’infrastruttura di Apple richiede che la compagnia di Cupertino chiuda la fase di beta su OS X:

    Questo progetto di Software Update chiuderà il 31 maggio 2013. La nostra infrastruttura richiede una manutenzione, durante questo fine-settimana, che ci richiede la chiusura dei progetti esistenti. Vi invieremo un messaggio di posta elettronica e vi faremo sapere quando la versione finale di Software Update sarà pubblicamente disponibile. Vorremo anche sfruttare questa occasione per ringraziarvi di avere partecipato. Molti bug e problemi sono stati scoperti grazie ai vostri sforzi. Avete aiutare a contribuire nella qualità complessiva dei nostri prodotti. Ci rendiamo conto che la fase di test può avervi rubato molto tempo con la scoperta di bug, l’invio di informazioni follow-up e la reinstallazione del software insieme al vostro lavoro giornaliero. Vi siamo grati per la vostra dedizione.

    È Tradotto con google translate vero?

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 14 ricondizionato, la super offerta di Amazon per il modello blu da 128GB

Se state cercando un iPhone ad un prezzo più conveniente, senza dubbio può essere interessanti…

3 giorni ago

iPhone 16, nuove indiscrezioni sui colori

Manca ancora un po’ di tempo prima di assistere alla nuova famiglia di iPhone 16,…

4 giorni ago

iPhone pieghevole, spunta un altro brevetto

Si parla ormai da mesi della possibilità di assistere ad un iPhone pieghevole, un progetto…

4 giorni ago

iPhone 15 rosa da 128GB, l’offerta imperdibile su eBay

Se state pensando di fare un regalo in vista della festa della mamma, può essere…

5 giorni ago

Nuovo iPad Pro, Apple ha fatto la storia

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi iPad, ma ciò che ha immediatamente fatto la differenza…

5 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

6 giorni ago