OS X 10.7.4, rilascio vicinissimo o refuso Apple?

di Redazione Commenta

OS X 10.7.4 pronto per il rilascio - TheAppleLounge.com
La giornata di ieri è stata la giornata delle novità. Aggiornamenti di prodotti e software non sono mancati ed oggi su internet, stampa cartacea e TV non si parla di altro se non del nuovo iPad. Ma, come ha detto Tim Cook, siamo solo all’inizio dell’anno e tante altre novità dovranno arrivare in questo 2012.

Gli occhi sono puntati al rinnovo dell’intera gamma dei portatili designed by Apple in California che, vista la monopolizzazione del mese di marzo da parte del nuovo iPad, dovrebbe slittare al prossimo mese di aprile se non addirittura al mese di maggio. Ma non dobbiamo dimenticarci anche del cuore dei computer della Mela: OS X Lion. Per Apple, infatti, OS X 10.7.4 è già realtà su tutto il pianeta. Segno di un’imminente rilascio o un refuso diffusosi su scala globale?

L’immagine che proponiamo apertura, infatti, parla di OS X 10.7.4 come realtà. Chiunque può vedere questa anticipazione o, più probabile, refuso sui siti globali di Apple. La pagina italiana è quella della sezione “Dall’App Store” della parte del sito che Apple ha dedicato al nuovo iPad e la notizia riguardo ad OS X 10.7.4 è quasi in fondo.

Rassicuriamo tutti gli utenti che non abbiano ancora installato l’ultimo aggiornamento per iPhoto 9.2.2 dicendo che quest’ultimo funziona benissimo su OS X 10.7.3 e che non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di compatibilità.

Ovviamente non ci è dato sapere quanto vicino sia il rilascio dell’aggiornamento di OS X Lion, ma è auspicabile che arrivi in contemporanea col lancio dei nuovi portatili di Apple. Pertanto dobbiamo pensare che la notizia su OS X 10.7.4 sia un “errore” globale dei grafici e web designer di Apple. Per averne la conferma non rimane che fare una cosa: scrivere a Tim Cook e chiedere delucidazioni a lui. Sperando, ovviamente, che risponda (e che non prenda in prestito, per così poco, il lanciafiamme del suo compianto predecessore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>