World Of Goo per Mac in offerta per poche ore

di Davide Leoni Commenta

World Of Goo

Per festeggiare il quarto anniversario dall’uscita World Of Goo per Mac è in vendita su Steam al prezzo speciale di 1.79 euro, con uno sconto dell’80% sul prezzo di listino. Sul Mac App Store il gioco costa ancora meno, appena 1.59 euro, praticamente regalato. L’offerta è valida solamente per una manciata di ore e terminerà molto presto, se siete interessati a questo titolo non perdete tempo e fiondatevi a comprarlo.

Per i pochi che non lo sapessero World Of Goo è un puzzle game basato sulla fisica, per superare i vari livelli sarà necessario “guidare” i blob dentro una gigantesca cisterna, per farlo dovremo usare il potere degli stessi blob, capaci di allungarsi a dismisura. Unendo più blob dobbiamo formare una struttura che ci permetterà di raggiungere l’ambita meta.

Detto così, mi rendo conto, il gameplay può sembrare benale, invece World Of Goo richiede abilità e impegno, superare tutti gli stage non è semplice, visto che nei vari quadri troverete sempre un maggior numero di ostacoli, inoltre bisogna tenere conto della forza di gravità mentre creiamo la struttura con i blob. Graficamente WOG è molto colorato e vivace, la grafica 2D ben si sposa con il tipo di gioco, i colori sono vivi ed accesi e lo stile grafico nel complesso è decisamente convincente.

World Of Goo è in vendita ancora per poche ore su Steam all’incredibile prezzo di 1.79 euro mentre su Mac App Store il gioco costa 1.59 euro. Allo stesso prezzo possiamo comprare la versione universale per iPhone ed iPad, purtroppo l’edizione mobile non viene aggiornata da più di un anno, non supporta il display Retina e non sfrutta le potenzialità dei moderni iDevice.

Se state cercando un rompicapo divertente e che metta a dura prova le vostre capacità, lo avete appena trovato. Inoltre, costa meno di un biglietto dell’autobus, cosa possiamo chiedere di più?