Reckless Racing 2 per iPhone uscirà la prossima settimana

di Davide Leoni Commenta

Reckless Racing 2

Lo sviluppatore indipendente Pixelbite ha comunicato la data di uscita dell’attesissimo Reckless Racing 2 per iPhone e iPad, sequel del gioco di corse arcade pubblicato da Electronic Arts alla fine del 2010.

Reckless Racing 2 era inizialmente atteso per il mese di dicembre dello scorso anno, il gioco però ha subito un piccolo ritardo ed uscirà su App Store il 2 febbraio.

Il team fa sapere che Reckless Racing 2 avrà una modalità giocatore singolo completamente rinnovata, confermata inoltre la presenza di nuove auto e di tracciati ancora più complessi. Dal trailer (visibile qui sotto) del gioco possiamo notare una grafica nettamente più definita rispetto al gioco originale ed un design più curato sotto ogni aspetto.

Confermata anche la presenza di una modalità di gioco segreta che non verrà svelata fino al giorno del lancio. Nessuna informazione per quanto riguarda il multiplayer, non annunciato ufficialmente ma che potrebbe arrivare in un secondo momento tramite aggiornamento.

Pixelbite non ha rivelato il prezzo del gioco, che comunque dovrebbe essere molto basso, probabilmente non superiore a 1,59 euro. Non è chiaro al momento se l’app sarà universale o se ci sarà una versione HD specifica per iPad.

[via]