Modern Combat 5 Blackout disponibile su App Store

di Davide Leoni Commenta

Dopo una lunga attesa e vari rinvii, Modern Combat 5 Blackout è ora disponibile su App Store al prezzo di 5,99 euro. Il gioco non presenta acquisti in-app ed è compatibile con iPhone 4S/5/5C/5S, iPad Mini e Mini Retina, iPad 2/3/4G e iPod Touch 5G, a patto di avere un device aggiornato ad iOS 7.

mk

Questa nuova incarnazione di Modern Combat si contraddistingue per un gameplay più dinamico e avvincente, grazie a sessioni a bordo di motoscafi, elicotteri, SUV e altri mezzi militari che faranno capolino nel corso della campagna single player. Presente anche un sistema di progressione del personaggio e delle armi, in modo da garantire potenziamenti continui. La trama vede il soldato Phoenix impegnato a proteggere un grosso carico di armi di distruzione di massa, la storia ci vedrà viaggiare per molte città: si parte da Venezia per finire poi a Parigi, Tokyo, Hong Kong, New York e altre capitali del mondo.

Notevole, come sempre, l’aspetto tecnico, con una grafica di altissima qualità e un comparto audio tra i migliori mai ascoltati in un gioco mobile. Vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione.