Categories: Giochi

GTA 3, Vice City e San Andreas a sconto su Mac App Store

Solo per un periodo limitato (pochi giorni o poche ore, non lo sappiamo) Rockstar Games ha deciso di scontare le versioni Mac di GTA 3, Vice City e San Andreas, in vendita su Mac App Store con il 50% di sconto. Una offerta da prendere al volo, tre dei migliori giochi di sempre per meno di 15 euro, un vero affare.

Grand Theft Auto 3

Il capostipite, a conti fatti il gioco che ha creato un genere. Il crime game più famoso di tutti i tempi è disponibile su Mac con un porting fedelissimo all’originale. Questo vuol dire che la grafica non è propriamente allo stato dell’arte (parliamo di un gioco del 2001) il gameplay però è ancora estremamente valido. Peccato per l’assenza di contenuti bonus, ma per 4 euro possiamo sicuramente chiudere entrambi gli occhi.

GTA Vice City

Si torna negli anni 80 con Vice City in quello che viene definito, a ragione, uno dei migliori episodi della serie Grand Theft Auto. Nei panni di Tommy Vercetti dovrete gestire il crimine della città del vizio in una avventura dal taglio cinematografico con riferimenti a classici come Scarface.

GTA San Andreas

Eccoci arrivati alla punta di diamante, San Andreas è secondo molti uno dei tre migliori giochi di tutti i tempi, sicuramente è il gioco più venduto per PlayStation 2, con quasi quindici milioni di copie, scusate se è poco. San Andreas è un vero capolavoro, oggi come nel 2004, un gioco fantastico capace di tenervi incollati al video per mesi e mesi.

Prima di lasciarvi vi ricordo che purtroppo molti utenti hanno riscontrato problemi nel far partire i tre giochi sui computer della mela, per questo abbiamo redatto una guida che vi aiuterà ad aggirare problemi e bug di GTA 3, San Andreas e Vice City.

Davide Leoni

View Comments

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

50 minuti ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago