Football Manager 2015 Mac: data di uscita e video con tutte le novità

di Davide Leoni Commenta

Miles Jacobson (volto noto a tutti i fan della serie FM) di Sports Interactive ha pubblicato un lungo video (circa 30 minuti) per illustrare le principali novità di Football Manager 2015: sorpresa sorpresa, al termine del filmato viene annunciata anche la data di uscita del gioco, previsto su Mac OS, Linux e PC Windows.

FM 2015

Il gioco presenta un sistema di gestione delle squadre completamente rinnovato, con numerose opzioni per gestire al meglio tutti gli aspetti del team e portare la propria squadra alla vittoria. Migliorato anche il motore grafico e il sistema dei replay, ora più dinamici e coinvolgenti. Inoltre, il gioco supporterà nativamente Twitch, questo vuol dire che sarà possibile registrare, condividere e trasmettere in streaming le proprie partite direttamente in game, senza bisogno di avviare un app esterna.

Per tutte le altre novità di Football Manager 2015 vi lasciamo al video pubblicato qui sotto, visibile in versione integrale, purtroppo però senza sottotitoli in italiano. FM 2015 per Mac sarà disponibile su Steam e nei negozi dal 7 novembre in versione compatibile con i tre principali sistemi operativi presenti sul mercato, ovvero Windows, Linux e Mac OS: con un solo acquisto potremo installare liberamente il gioco su tutte le piattaforme citate.