Bub & Bob X: Bubble Bobble è anche sul Mac

di Paolo Petrone 1


bub icona
Nome: Bub & Bob X 1.0.3
Categoria: Giochi – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 21/02/2008 – Prezzo finale: $15.00

A tutti gli amanti dei giochi arcade, a quanti impazziscono per i vecchi, intramontabili classici, ecco Bubble Bobble anche sul nostro Mac.

Un gioco come questo non può non far innamorare grandi e piccini. In realtà si tratta di un clone (ben fatto) della più nota versione arcade Bubble Bobble.

Potrete intrappolare i vostri avversari con le bolle create dal vostro draghetto e potrete così ucciderli tutti per passare al livello successivo.


bub immagine2

Ridisegnato in perfetto stile cartoon, con linee più morbide e più accattivanti rispetto alla più datata versione arcade, Bub & Bob X non ha bisogno di parole di presentazione.

In ogni livello del gioco dovrete sconfiggere i nemici, potrete guadagnare punti, bonus o particolari abilità.

Il gioco può essere eseguito da solo o con un amico (proprio come nella versione originale).

bub immagine1

Il gioco è shareware, senza alcuna limitazione per i soli primi otto livelli. Per poter giocare in tutti i livelli e per poter attivare tutte le funzioni del gioco è necessario acquistare un codice di registrazione.

In questa versione sono stati corretti molti bugs presenti nel gioco. Il gioco è compatibile con Leopard e con tutte le versioni di Mac OS X a partire dalla 10.3.9. Sul sito degli sviluppatori è anche possibile reperire una versione per Mac OS 8.1 e successivi.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/2011/bubx.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/2011/bub-%26-bob-x