Nome: Transmission 1.22
Categoria: P2P – Licenza: Free
Data di rilascio: 13/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Nuovo aggiornamento per Transmission, client BitTorrent leggerissimo ma potente tanto amato dalla stragrande maggioranza dei web-surfers.
Dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva e progettato per integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente operativo, questo software rappresenta il miglior equilibrio tra funzionalità e leggerezza in termini di lavoro per il Mac.
In questa nuova release sono stati risolti alcuni bugs responsabili di un rallentamento delle performance dell’applicazione.
Rispetto ad un normale client Torrent, Transmission vi consente di razionare la larghezza di banda da condividere nei progetti P2P, permettendovi di decidere se e quanti kb in upload condividere. Vi permette anche di decidere la velocità di condivisione durante orari di vostra scelta mediante l’opzione “tartaruga”, offrendo in questo modo il massimo rendimento sul vostro Mac. Ed inoltre supporto Growl e notifica sull’icona nel dock per tenervi aggiornati in ogni minuto: queste le altre qualità di questo software così amato.
In questa versione sono stati corretti due separati bugs nel protocollo BitTorrent che riducevano le prestazioni del software e risolti anche altri bugs minori.
Questa versione di Transmission richiede Mac OS X 10.4.11 con Security Update 2008-002 o Mac OS X 10.5 e versioni successive (maggiormente raccomandato dallo staff degli sviluppatori). Gira sia su macchine PPC che Intel e lo potete scaricare direttamente dal link qui sotto.
blogeeks 18/06/2008 il 18:38
Personalmente utilizzo il pomodoro :) (tomato torrent).
P.s. mi piace l’icona!
Paolo Petrone 19/06/2008 il 13:08
:D