SyncDifferent: sincronizzazione di cartelle e hd esterni

di Paolo Petrone 1


Nome: SyncDifferent 1.0
Categoria: Finder – Licenza: Free
Data di rilascio: 17/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Prima release per SyncDifferent, un software che sarà sicuramente molto apprezzato da tanti Mac-users che desiderano avere a disposizione un buon software di sincronizzazione dati tra due cartelle.

Pensate all’utilità di questa applicazione che vi permetterà di sicronizzare musica, documenti, file video con le vostre penne USB o con i vostri hard disk esterni senza farvi perdere in uno strenuo confronto tra migliaia di files.


SyncDifferent è molto semplice da usare. Vi basterà indicare le due cartelle da confrontare all’interno della finestra principale del software e fare click sul pulsante di sicronizzazione per avviare il processo.

Il software, creato da Philippe Durix, sfrutta tutta la potenza della più moderna tecnologia di copia dei dati di rsync. Potrete archiviare dati, effettuare salvataggi giornalieri o eseguire semplici sincronizzazioni tra cartelle.

SyncDifferent è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

  • Pio Alt

    ¿Le cartelle vengono sincronizzate nel senso che in entrambe risulteranno presenti tutti i file e in caso di omonimia quello più recente, secondo la data?
    .
    Lo chiedo perchè l’interfaccia distingue tra Souce e Target… ma invertendo i termini il risultato non dovrebbe cambiare. C’è pure una voce di menù che dice Reverse…