RevenuSense: controllate i vostri guadagni dalla Dashboard

di Redazione Commenta

Nome: RevenuSense 1.3.4
Categoria: Internet – Licenza: Free
Data di rilascio: 04.12.08 – Piattaforma: PPC/Intel

Se volessimo effettuare una sorta di distinzione generale della tipologia di utenti che navigano tra le infinite pagine di Internet, tra le varie opzioni che ci ritroveremmo davanti vi sarebbe sicuramente la differenza che si instaura tra i “semplici” utenti ed i creatori e gestori dei siti web che noi tutti visitiamo quotidianamente. Questi ultimi, oltre ad esser mossi dalla passione che nutrono per il proprio hobby, non disdegnano sicuramente la possibilità di avere delle entrate finanziarie grazie alla pubblicazione di messaggi pubblicitari all’interno delle pagine del sito. In quest’ottica la scelta più diffusa in tutto il mondo è sicuramente Google Adsense, il quale mette a disposizione dei banner “intelligenti”, in grado di adattarsi automaticamente al contenuto delle pagine. Se anche voi avete optato per questa soluzione, sarete sicuramente soliti visitare le pagine di Google al fine di monitorare i vostri introiti. Proprio per questo motivo vi parliamo oggi di RevenuSense, un widget che vi permetterà di tenere un occhio sui vostri guadagni grazie ad Adsense semplicemente attraverso la vostra Dashboard.

Come ampiamente prevedibile il widget è tanto semplice quanto chiaro ed efficace. Dopo averlo installato vi sarà naturalmente chiesto di inserire i dati del vostro account Google Adsense, i quali consistono nell’email di riferimento e nella relativa password. Quando avrete immesso il tutto, dopo pochi attimi RevenuSense si sincronizzerà con il vostro account. I dati che vi verranno mostrati saranno relativi ai guadagni della giornata, a quelli del giorno precedente, e alle entrate totali del mese corrente.

Inoltre, se doveste avere la necessità di visualizzare i guadagni in una valuta diversa rispetto al dollaro americano, il widget vi metterà a disposizione una sorta di convertitore interno, così che possiate avere sempre un’idea precisa in merito alle vostre entrate.

In conclusione non ci resta che ricordarvi che RevenuSense è un widget disponibile per il download in maniera completamente gratuita.

Download
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>