PlugSuit: i plugin per potenziare i vostri software

di Paolo Petrone Commenta


Nome: PlugSuit 1.5.4
Categoria: Sistema – Licenza: Free
Data di rilascio: 23/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

PlugSuit è un plug-in manager per Mac OS X 10.5 che consente di caricare diversi plug-in all’interno di alcune applicazioni e li gestisce per voi.

Si tratta di un software che può letteralmente rivoluzionare i vostri software consentendovi di aggiungere nuove funzionalità alle applicazioni esistenti.
Il caso più eclatante è relativo a Safari e ai suoi Inquisitor e SafariStand.

Grazie a PlugSuit potete gestire questi plug-in e caricarli all’interno delle applicazioni per cui essi sono stati progettati.


PlugSuit offre un pannello di preferenze da cui gestire i plug-in, disabilitarne temporaneamente tutti o solo alcuni, in modo tale da escludere che in alcuni casi questi plug-in possano interferire con la stabilità dei vostri software.

PlugSuit si differenzia rispetto agli altri plug-in manager perchè utilizza diversi sistemi di caricamento. In particolare mentre gli altri software basano la propria modalità d’azione sul sistema InputManager, un sitema poco efficace perchè sfrutta una via facilmente disabilitabile dalla Apple, PlugSuit invece utilizza un protocollo differente che arriva lì dove altri software analoghi non giungono.

A partire da questa nuova versione il software si rinnova e aggiunge nuove funzionalità all’applicazione. Una delle più apprezzate è relativa alla capacità di questo software di rilevare la disponibilità di aggiornamenti per i plug-in compatibili, offrendovi sempre le versioni più aggiornate dei plug-in disponibili per le vostre applicazioni. Inoltre l’installer è da oggi anche in grado di rimuovere i plug-in che avete installato e che non desiderate più utilizzare.

PlugSuit 1.5.4 richiede Mac OS X Leopard sia su piattaforma PPC che Intel. Qui sotto per il link di download.

Download
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>