Holding Pattern Coach Class: lo screensaver dal finestrino dell’aereo

di Paolo Petrone Commenta


Nome: Holding Pattern Coach Class 2.2
Categoria: Screen Savers – Licenza: Free
Data di rilascio: 01/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Siete stanchi dei vecchi e classici screen savers? Stanchi di vedere una pallina rimbalzare sullo schermo o di vedere una luce che danza nel monitor? Con Holding Pattern Coach Class potrete invece iniziare già a sognare le vostre vacanze e i panorami mozzafiato che osserverete dall’alto del vostro viaggio in aereo.

Questo bellissimo software trasforma infatti lo schermo del vostro computer in un finestrino d’aereo con tanto di vista dall’alto. E ogni volta che il vostro salvaschermo partirà, potrete seguire una meravigliosa e ininterrotta sequenza di volo.


Superba la fotografia e la cura dei dettagli. Talmente realistica l’animazione da sembrare davvero di essere lì in quel meraviglioso aereo mentre sorvolate pianure, mari e monti.

Dal maestoso West americano alle lussureggianti Hawaii, il software vi offre un set di ben 15 differenti località che con il loro splendore vi permetteranno di volare con la fantasia all’ormai prossima estate.

L’applicazione è multipiattaforma e potrete installarla anche sul pc del vostro ufficio. Consigliati 256 Mb di RAM sia su Mac che su Windows. Piattaforma PPC o Intel richieste per computer Macintosh. Qui il link di download per PC, sotto invece il link di download per Mac.

Download
Link