Growl: aggiornamento e risoluzione dei conflitti su Leopard

di Paolo Petrone 7


Nome: Growl 1.1.3
Categoria: Finder – Licenza: Free
Data di rilascio: 06/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Growl è un sistema di notifica che consente a qualsiasi applicazione compatibile di visualizzare una notifica sul vostro desktop. Potrete così ricevere la notifica di nuove mail, del completamento di un download, del collegamento di nuovi contatti via Skype o via aMSN e tanto tanto altro ancora.

In questa versione sono stati risolti diversi bugs che migliorano la performabilità del software in particolar modo risolvendo diversi conflitti presenti in Leopard.


Tra i tanti bugs corretti in questa nuova release vi è il miglioramento della compatibilità con Leopard. Il software è infatti stato riscritto fissando i conflitti con il nuovo sistema operativo di casa Apple. In particolar modo è stata corretta la visualizzazione delle notifiche in ogni ambiente Spaces ed è stato migliorato il sistema di notifica.

Migliorato il pannello delle preferenze, migliorati i meccanismi di visualizzazione, migliorata la compatibilità con GrowlSafari e GrowlTunes e (finalmente) aggiunta la tanto attesa compatibilità con GrowlMail.

Il software è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link